Save the Date…. 21 Giugno – Print Day 2018 !!!

1           Print Day 2018

CLICCA QUI

PER REGISTRARTI  (GRATIS)  AL PRINT DAY 

Per il Terzo Anno Consecutivo Blu Sign, accoglie i suoi clienti nella bellissima location di Bompan per far conoscere il diversificato mondo delle stampanti Mimaki e delle sue soluzioni innovative di stampa 3M. Il mondo delle pellicole adesive 3M e il mondo della stampa digitale di Mimaki si incontrano dando vita a un evento unico firmato Blu Sign: pellicole e stampe di alta qualità! Per l’intera giornata sarà possibile vedere in diretta le stampe  dei materiali e PROVARE l’applicazione dei materiali!!!

Area Demo Printing L’evento sarà un’occasione speciale per vedere da vicino l’intero parco macchine del brand nipponico, con particolare attenzione all’unica soluzione  Mimaki UV roll-to-roll stampa e taglio…la  UCJV300-160, al FESPA 2018 presentata  anche nella versione -107 e -75! In questa occasione sarà anche possibile vedere da vicino la stampante wide format (roll to roll UV LED) più eco-friendly, la UJV55-320!!! Il team tecnico Blu Sign e Bompan mostreranno inoltre la versatilità delle stampa e taglio serie CJV150 e CJV300 e delle stampanti serie JV150 e JV300. Potrete ammirare in funzione la stampante super versatile inkjet UVLED Mimaki UJV500-160 che darà prova della sua velocità nel realizzare stampe subito asciutte e immediatamente pronte per le lavorazioni successive, sfruttando una polimerizzazione rapida, eco-friendly e a basso costo.Sulle stampanti verranno utilizzati  i seguenti materiali 3M; IJ 180mC-10 LSE /  IJ 180mC-10  / IJ 180mC-120 / Scotchcal 8150 / Envision 48. Un corner dell’evento verrà inoltre dedicato agli estimatori della stampa UV LED flatbed da tavolo, dove verranno stampati in “real time” i gadget del PRINT DAY 2018.

Area Demo Wrapping Verrà allestita un’ Area Demo Wrapping dove il Trainer Applicatore Certificato Endorsed 3M Rolando Faoro effettuerà in diretta applicazioni di Wrapping con le nuove pellicole 3M IJ180mC che, grazie alle nuove caratteristiche, sono in grado ottimizzare e velocizzare l’applicazione. Sarà possibile assistere alla decorazione di una Motocicletta con la nuova pellicola IJ180Mc-10 LSE  low surface energy, specifica per applicazioni dove è richiesta un’alta adesività per resistere a severe condizioni di esercizio ambientali e climatiche su superfici apolari piane e curve e corrugate. Potrete anche assistere e provare la facilità di applicazione della nuova pellicola IJ180mC-120 con finitura metallizzata che fà risaltare anche la grafica più semplice e le possibilità creative offerte dall’utilizzo dei nastri da taglio  3M Knifeless.

Area Workshop Nell’Area Work Shop sarà possibile approfondire e confrontarsi col referente commerciale 3M sulle caratteristiche tecniche e di applicazione oltre che sulle numerose novità riguardanti i  Materiali e le  Soluzioni 3M.

Un EVENTO UNICO SOLO PER TE!!!